5-25-77: ha finalmente una data d’uscita il film sul primo geek di Star Wars della storia

0

È stata finalmente ufficializzata la data d’uscita di 5-25-77, film di Patrick Read Johnson (Dragonheart) basato sulla propria esperienza giovanile: il fatto di essere stato tra i primi, eccetto i membri della ILM e della Lucasfilm, ad aver visto il primo Guerre stellari.

Iniziato a girare nel 2004, con la maggior parte delle riprese concluse nel 2006, Johnson ha cominciato a proporlo da allora in alcuni festival cinematografici nella speranza di trovare i fondi necessari per la post-produzione e la distribuzione. Il regista sviluppò il progetto nel 1999 dopo aver incontrato il produttore di Star Wars, Gary Kurtz, e il film vedrà finalmente la luce delle sale americane il 25 maggio 2017, giorno del 40° anniversario dell’uscita dell’iconico film di George Lucas.

Nel cast troviamo John Francis Daley (star di Freaks & Geeks e sceneggiatore del prossimo Spider-Man: Homecoming), Austin Pendleton, Colleen Camp e Neil Flynn. Un precedente e provvisorio trailer era stato già diffuso nel 2012. Di seguito potete visualizzare quello nuovo.

Share.

About Author

Redattore e critico cinematografico per Vertigo24, mi trovate anche su Sentireascoltare.com e su Longtake.it

Leave A Reply