Alien: Covenant: nuove immagini del film di Ridley Scott

0

Sono online le nuove immagini del film di Ridley Scott, Alien: Covenant!

I tre scatti, ci mostrano l’attore Michael Fassebender nei panni dell’androide David e il Peter Weyland di Guy Pearce. L’ultima è quella più inquietante dato che ritrae uno xenomorfo o meglio un ”neomorfo”  sbranare in libertà un corpo, solo un antipasto del macabro e terrificante spettacolo che ci aspetta in sala.

In uscita nelle sale italiane l’11 maggio, Alien: Covenant è interpretato anche da Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, e Demian Bichir e narra le disavventure dell’equipaggio dell’astonave Covenant che approda su un pianeta che sembra un paradiso e che invece si rivela un inferno, prima di tutto perchè ad abitarlo non è solo il sintetico David.

Di seguito troverete le tre nuove immagini:

Fonte: Empire

Share.

About Author

Studente e grandissimo appassionato di cinema. Editor presso IlTermopolio e Uni Info News. Sin da bambino s'innamora dell'universo cinematografico e della cultura iberica, ama scrivere, correre, viaggiare e cucinare. Divoratore seriale di libri, album e serie TV. I suoi registi preferiti sono Sergio Leone, Stanley Kubrick, Pablo Larrain e Denis Villeneuve.

Leave A Reply