Arrow: Manu Bennett nega i rumor sul suo ritorno nei panni di Deathstroke

0

Considerando come sono andate le cose tra The CW e Manu Bennett dopo la sua ultima apparizione in Arrow, il rumor riguardo a un suo possibile ritorno nello show, nei panni di Deathstroke, aveva sorpreso un po’ tutti. Gli stessi Stephen Amell e Marc Guggenheim avevano confermato il ritorno di Bennett nel finale di stagione.

Alcuni nuovi tweet scritti dallo stesso Manu Bennett negano quanto sostengono i vari rumor: l’attore NON tornerà per il finale della quinta stagione di Arrow. Adesso bisogna valutare alcune ipotetiche possibilità. Bennett è ignaro che il suo ritorno sia stato annunciato, oppure finge di non tornare, in modo da evitare di spoilerare la sorpresa. In alternativa, l’attore potrebbe essersi infastidito del fatto che stanno girando le scene di Deathstroke senza di lui, e quindi potrebbe aver deciso ora di non tornare effettivamente nello show. Oppure ci sta solo prendendo in giro.

È difficile da dire con sicurezza, ma la situazione è comunque strana, e le affermazioni di Bennett avranno sicuramente deluso i fan, entusiasti già per un suo ipotetico ritorno. Un personaggio che sicuramente tornerà in Arrow è Captain Boomerang, dato che è stato paparazzato nelle foto seguenti. Probabilmente Oliver li avrà fatti uscire di prigione per farsi aiutare a sconfiggere Prometheus.


FONTE: ComicBookMovie

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in “Cloud Atlas”. Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply