Avengers: Infinity War – Joe Russo parla dell’immenso cast del cinecomic

0

Avengers: Infinity War sarà uno dei film più maestosi sui supereroi che sia mai stato realizzato, soprattutto grazie all’immenso cast composto da quasi tutti i personaggi appartenenti all’Universo Cinematografico Marvel (alcuni rumor suggeriscono circa 60 personaggi). Il co-regista Joe Russo ha vociferato su quali personaggi il cinecomic potrebbe concentrarsi maggiormente.

Screen Rant, in occasione del Comic-Con di San Diego, ha parlato con Joe Russo riguardo ad Avengers: Infinity War, chiedendogli se il rumor, sulla presenza di più di 100 personaggi nel film, fosse veritiero. Anche se Russo non ha esplicitamente confermato il rumor, egli ha dichiarato che la storia si concentrerà su alcuni personaggi più importanti della Marvel:

La storia ruoterà attorno ai personaggi che già immaginate, ovvero a quelli più importanti. Infinity War è un film che rappresenta un evento culmine, e che riassume tutti i 10 anni cinematografici della Marvel. Proprio per tale motivo abbiamo cercato di unire le varie storyline appartenenti a pellicole diverse, e a diversi franchise, in un filo narrativo unico. Per cui, ovviamente, i personaggi più importanti saranno i protagonisti di questo film, e dovranno fare qualcosa di altrettanto significativo nella pellicola“.

Ci sono anche alcune voci che indicano che alcuni personaggi secondari, che naturalmente non sono protagonisti dei franchise da cui derivano, avranno un cospicuo minutaggio sul grande schermo. Chissà come i Fratelli Russo bilanceranno e organizzeranno questa grande quantità di persone, anche se la già annunciata durata della pellicola (circa 2 ore e 30, soggette ad aumentare) gioca in loro favore.

FONTE: Screen Rant

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply