Avengers: Infinity War esplorerà la relazione tra Visione e Scarlet Witch

0

Iniziata in Avengers: Age of Ultron e continuata in Captain America: Civil War, la relazione tra Scarlet Witch e Visione è stata notata da tutti. Si tratta di una relazione molto strana, tra due esseri entrambi capaci di fare cose straordinarie, e inconsci della forza dei loro poteri. L’Universo Cinematografico Marvel deve ancora esplorare a fondo la relazione romantica tra i due, cosa che a quanto pare accadrà in Avengers: Infinity War.

Elizabeth Olsen ha spiegato che, nell’atteso cinecomic, vedremo una particolare dinamica tra Scarlet Witch e Visione:

In un altro mondo direi che non so niente, ma dato che ci hanno già pensato alcune foto dal set, approdate online, a spoilerare le cose ai fan, vi posso confermare che esploreremo la parte romantica dei due personaggi, già presente nei fumetti. Questa relazione introdurrà un grande arco narrativo per me e il mio personaggio. Mi ritengo così fortunata di poter lavorare tantissime ore al giorno con Paul Bettany“.

FONTE: Comicbook

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply