Avengers: Infinity War, Spider-Man comparirà anche nel sequel e non solo!

0

Il produttore Kevin Feige, durante un recente incontro con la stampa, ha parlato di Spider-Man, confermando che il personaggio interpretato da Tom Holland apparirà anche nel sequel di Avengers: Infinity War.

I progetti dei Marvel Studios relativi al personaggio prevedono che Spidey compaia anche nel sequel di Homecoming, atteso sempre per il 2019, ma che tipo di futuro è previsto per il franchise?

Feige ha recentemente dichiarato: ”Per il momento questo è il piano ma presto, molto presto suppongo, dovremmo far chiarezza”. 

Sicuramente il produttore con quel: ”dovremmo far chiarezza” si stava rivolgendo alla major Sony, che detiene la quota di maggioranza dei diritti di Spider-Man, staremo a vedere che ne sarà del ragnetto.

Fonte: ComicBookMovie

Share.

About Author

Studente e grandissimo appassionato di cinema. Editor presso IlTermopolio e Uni Info News. Sin da bambino s'innamora dell'universo cinematografico e della cultura iberica, ama scrivere, correre, viaggiare e cucinare. Divoratore seriale di libri, album e serie TV. I suoi registi preferiti sono Sergio Leone, Stanley Kubrick, Pablo Larrain e Denis Villeneuve.

Leave A Reply