Avengers: Infinity War – Tessa Thompson sarà Valchiria

0

Sono trascorsi sette mesi dal debutto di Tessa Thompson nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok, ma l’attrice tornerà a interpretare il personaggio in Avengers: Infinity War.

Tessa Thompson è maggiormente nota per i suoi ruoli in Creed – Nato per combattereDear White People. Le riprese di Avengers: Infinity War sono attualmente in corso in Scozia, e una fan fortunata è riuscita a immortalarsi in un selfie con l’attrice.

Nessuno sa che importanza avrà il suo ruolo nell’atteso cinecomic, ma i fan sono contenti di sapere che la Valchiria della Thompson tornerà al fianco dei supereroi in Infinity War.

Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

FONTE: Instagram

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply