Black Panther: il cast protagonista di ritratti esclusivi

0

È tempo che la Marvel concentri tutte le sue forze e capacità sulla campagna marketing di Black Panther, il prossimo cinecomic dello studio che approderà sul grande schermo dopo il recente Spider-Man: Homecoming. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati diffusi numerosi materiali promozionali, volti ad attirare l’attenzione dei fan. Oltre a venti nuovissime immagini provenienti direttamente dalla pellicola,  Entertainment Weekly ha rilasciato degli esclusivi ritratti con protagonisti alcuni membri del cast, tra cui anche il principale supereroe interpretato da Chadwick Boseman.

I nuovi portrait raffigurano alcuni attori nei rispettivi ruoli. Tra i personaggi mostrati appaiono il Re T’Challa, alias Black Panther, Nakia, Okoye, W’Kabi, Shuri, Zuri, Regina Ramonda, Erik Killmonger, e M’Baku, interpretati rispettivamente da Boseman, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Forest Whitaker, Angela Bassett, Michael B. Jordan e Winston Duke.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sinossi: Black Panther ruota attorno alle vicende di T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, torna nel Wakanda, paese africano isolato e tecnologicamente avanzato, per diventare Re. Quando tuttavia riappare un vecchio nemico, il coraggio di T’Challa come Black Panther e come Re viene messo alla prova in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

FONTE: Entertainment Weekly

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply