Borg vs. McEnroe: Shia LaBeouf è una leggenda del tennis nel teaser trailer del drama sport

0

Ascot Elite ha diffuso il primo teaser trailer internazionale del drama sport Borg vs. McEnroe, basato su una storia vera, con Shia LaBeouf (Fury), Sverrir Gudnason (Gentlemen) e Stellan Skarsgård (The Avengers).

Borg vs. McEnroe narra la vicenda dell’icona Björn Borg (Gudnason), del suo più grande rivale, il giovane e talentuoso John McEnroe (LaBeouf), e del loro leggendario duello nel corso del Torneo di Wimbledon nel 1980. È la storia di due uomini che diventano delle leggende, e del prezzo che devono pagare.

Il film svedese è diretto da Janus Metz Pedersen (True Detective, Armadillo) su una sceneggiatura di Ronnie Sandahl (Underdog). Ancora non è stata annunciata una data d’uscita di Borg vs. McEnroe negli Stati Uniti. In Norvegia, Svezia e Inghilterra la pellicola uscirà a Settembre, mentre in Germania a Ottobre.

FONTE: Comingsoon.net

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply