Cannes70: tutti in piedi per Twin Peaks che riceve una standing ovation di 5 minuti

0

A distanza di 26 anni torna l’iconica serie Tv Twin Peaks che ha ricevuto una standing ovation di 5 minuti dall’esigente pubblico di Cannes70.

Il maestro David Lynch, dopo aver ricoperto il ruolo di presidente della giuria ben 15 anni fa in Francia ha fatto ritorno al Festival di Cannes mostrando la première di due ore di Twin Peaks. A fine proiezione il pubblico spontaneamente si è alzato in piedi e ha cominciato ad applaudire Lynch, che ha ringraziato tutti visibilmente commosso ed emozionato.

Di seguito potrete ammirare il momento in cui il pubblico di Cannes omaggia Lynch, che di recente ha purtroppo dichiarato che non tornerà a dirigere un lungometraggio:

Fonte: IndieWire

Share.

About Author

Studente e grandissimo appassionato di cinema. Editor presso IlTermopolio e Uni Info News. Sin da bambino s'innamora dell'universo cinematografico e della cultura iberica, ama scrivere, correre, viaggiare e cucinare. Divoratore seriale di libri, album e serie TV. I suoi registi preferiti sono Sergio Leone, Stanley Kubrick, Pablo Larrain e Denis Villeneuve.

Leave A Reply