Chaos Walking: Mads Mikkelsen in trattative per il film di Doug Liman

0

Mads Mikkelsen sembrerebbe in trattative finali con la Lionsgate per affiancare Daisy Ridley e Tom Holland nell’atteso adattamento di Chaos Walking, best-seller distopico young adult di Patrick Ness, diretto da Doug Liman. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, l’attore vestirà i panni dello spietato sindaco di Prentisstown, che è alla ricerca del suo precedente protégé (Holland), mentre tenta di promuovere il suo programma politico.

La storia è ambientata in un mondo dove tutte le donne vengono uccise da un misterioso virus, e tutti gli esseri viventi possono sentire i pensieri gli uni degli altri, in un flusso d’immagini, parole, e suoni, noto come “Noise” (Rumore).

Il premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) si è occupato della sceneggiatura, mentre Jamie Linden (Money Monster) ha completato la stesura più recente. Il release di Chaos Walking nelle sale cinematografiche statunitensi è stato posticipato al 1° Marzo 2019.

FONTE: Comicbookmovie

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in “Cloud Atlas”. Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply