Clint Eastwood dirigerà un film su uno sventato attacco terroristico nel 2015

0

Empire ci fornisce nuovi dettagli sul prossimo film di Clint Eastwood, che sarà basato ancora su personaggi e fatti realmente accaduti. Questa volta pare che il regista si accinga a portare sul grande schermo uno sventato attacco terroristico avvenuto nel 2015.

L’amato regista è in fase di lavorazione avanzata con la Warner Bros. per la trasposizione cinematografica del libro ”The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes”.

La storia vera di Anthony SadlerAlek Skarlatos e Spencer Stone, tre ragazzi americani in viaggio in Europa che il 21 agosto 2015 sventarono l’attacco terroristico sul treno Amsterdam-Parigi. Il venticinquenne marocchino Ayoub El Khazzani aveva pianificato una strage a bordo del treno, ma l’intervento dei tre americani, due dei quali in possesso di addestramento militare e di altri passeggeri impedirono il feroce massacro.

La sceneggiatura del film sarà curata da Dorothy Blyskal.

Fonte: Empire

Share.

About Author

Studente e grandissimo appassionato di cinema. Editor presso IlTermopolio e Uni Info News. Sin da bambino s’innamora dell’universo cinematografico e della cultura iberica, ama scrivere, correre, viaggiare e cucinare. Divoratore seriale di libri, album e serie TV. I suoi registi preferiti sono Sergio Leone, Stanley Kubrick, Pablo Larrain e Denis Villeneuve.

Leave A Reply