Collabora con noi

Vorresti andare al cinema ogni giorno? Ti informi sui nuovi film in uscita, ti improvvisi critico con i tuoi amici (che fanno riferimento a te per i film da andare a vedere), e ti piacerebbe poter mettere a frutto questa tua passione? Vertigo24 ti da la possibilità di farlo, partecipando ad un’esperienza comunitaria che possa divertirti e allo stesso tempo valorizzare il tuo lavoro e le tue opinioni!
Se vuoi far parte della nostra squadra, manda una mail inviandoci una piccola lettera di presentazione, il tuo curriculum vitae e due articoli da te scritti (possibilmente riguardanti il mondo del cinema). Saremo felici di accettare in squadra persone con passione ed esperienza che abbiano idee e partecipino attivamente non solo alla crescita, ma anche allo sviluppo del nostro progetto editoriale portando le loro idee ed opinioni all’interno della nostra realtà.

AL MOMENTO RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE:

NEWSER
La figura del newser si occupa quotidianamente della redazione delle news sul mondo del cinema. È richiesta un’ottima conoscenza dell’italiano, conoscenza di base riguardo la materia e dimestichezza con applicativi per internet.
Invia la tua candidatura

REDATTORI SERIE TV
La figura del redattore serieTV si occupa principalmente della gestione del calendario e della redazione di notizie e rubriche riguardanti le serie più seguite. È richiesta un’ottima conoscenza dell’italiano, conoscenza di base riguardo la materia e dimestichezza con applicativi per internet.
Invia la tua candidatura

• REDATTORI PER LA SEZIONE INDIE-GO24
Abbiamo da poco aperto una sezione interamente dedicata al cinema indipendente, destinata a informare, oltre che valorizzare, un settore in Italia poco considerato. Pertanto siamo in cerca di redattori che contribuiscano attivamente con la scrittura di news e articoli di approfondimento, oltre che recensioni.

Inviare un email con un articolo di prova a: ufficiostampa@vertigo24.net

Tutte le richieste verranno vagliate e riceveranno risposta il prima possibile.