Deadpool 2: Josh Brolin sarà Cable nel sequel diretto da David Leitch

0

Oggi le notizione escono proprio una dietro l’altra. Prima Jude Law è stato annunciato come interprete di Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e ora l’annuncio che riguarda il casting di Josh Brolin come Cable in Deadpool 2!

Avete capito bene, Josh Brolin ha superato tutti i nomi in lizza e si è accaparrato il ruolo del mutante Cable. I rumor riguardo al personaggio circolavano da mesi, e non avevano volevano placarsi. Praticamente eravamo arrivati al punto che quasi tutta la Hollywood maschile era in trattative per Cable. Tra i tanti papabili nomi menzioniamo Michael Shannon, Brad Pitt, Russell Crowe, Pierce Brosnan.

Alla fine Brolin ha avuto la meglio, e Cable segnerà per lui la sua seconda interpretazione di un personaggio appartenente ai Marvel Comics. L’attore, infatti, vestirà i panni di Thanos in Avengers: Infinity War. Secondo alcune fonti Brolin avrebbe firmato un contratto che prevede quattro film.

Nel cast di Deadpool 2 troveremo Ryan Reynolds (Wade Wilson), Zazie Beetz (Domino), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Piotr Nikolaievitch Rasputin alias Colosso) e Karan Soni ( Dopinder).

FONTE: The Hollywood Reporter

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply