Emilia Clarke annienta le speranze su uno spin-off di Daenerys

0

Forse i fan dell’affascinante e determinata Madre dei Draghi de Il Trono di Spade potrebbero non essere accontentati nel loro sogno di vedere Daenerys protagonista indiscussa di uno show. Emilia Clarke, infatti, ha dichiarato che la storia di Khaleesi sarà raccontata completamente negli episodi rimanenti della serie.

In una recente intervista con Rolling StoneEmilia Clarke ha ricevuto delle domande riguardo alla nuova e attesa settima stagione de Il Trono di Spade, e a eventuali spin-off ambientati nel mondo creato da George R. R. Martin. L’attrice ha affermato, però, che il suo impegno con il franchise terminerà con l’ottava stagione:

Voglio dire… non ho alcun dubbio che ci saranno dei prequel e dei sequel, e chi sa cos’altro, ma personalmente farò solo un’altra stagione. Poi basta“.

Speriamo che con questa affermazione l’attrice non abbia indirettamente spoilerato la morte del suo personaggio, alla fine dello show. In base, però, a quanto dichiarato durante l’intervista, sembra che la storia di Daenerys sarà narrata interamente negli ultimi 13 episodi rimasti. La settima stagione de Il Trono di Spade inizierà dal 16 Luglio sul celebre network tv HBO.

FONTE: Rolling Stone

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply