Godzilla: King Of The Monsters – Charles Dance è entrato ufficialmente nel cast

0

Charles Dance, maggiormente noto per aver vestito i panni di Tywin Lannister nella celebre serie tv dell’HBO, Game of Thrones, è entrato ufficialmente nel cast di Godzilla: King of The Monsters. Inoltre, è stato annunciato che Sally Hawkins tornerà nel ruolo della Dr. Vivienne Graham, dopo essere apparsa in Godzilla del 2014.

Charles Dance interpreterà un nuovo personaggio del sequel di Godzilla. Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, la Hawkins si calerà nuovamente nei panni della scienziata che lavora per la Monarch, l’organizzazione segreta che tiene sott’occhio i giganteschi mostri nascosti sulla Terra, al fine di contenere la loro furia. Secondo alcuni rumor anche Ken Watanabe, che nel film del 2014 ha interpretato uno scienziato membro della Monarch, potrebbe tornare in Godzilla: King of The Monsters, ma ancora non c’è alcuna conferma.

Nel cast della pellicola troviamo Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Vera Farmiga, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Anthony Ramos, Charles Dance, e Sally Hawkins.

FONTE: The Hollywood Reporter

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply