Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Pratt parla del legame tra Star-Lord e Baby Groot

0

Cosa vi è piaciuto di più di Guardiani della Galassia Vol. 2? Aspettate, non ditelo, possiamo già immaginarlo… Baby Groot.

Il rapporto tra Baby GrootStar-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2 presenta una dinamica padre/figlio. In un’intervista con il Toronto SunChris Pratt ha parlato della relazione tra Star-Lord e Groot, e di come il loro legame si evolverà con i futuri film del franchise.

L’attore ha parlato di un momento in Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui Star-Lord inizia a capire che il suo rapporto con Groot è cambiato:

Quando Groot è salito sul grembo di Peter alla fine per ascoltare della musica, Peter in quel momento stava ascoltando ‘Father and Son’ di Cat Stevens. Si tratta di una scena in cui il mio personaggio riflette sul rapporto con Yondu, l’uomo che l’ha cresciuto. In quel preciso istante Peter ha capito di essere entrato in un capitolo della sua vita in cui sarà un uomo che crescerà qualcuno… Penso che questo sia quella sorta di viaggio che ogni genitore inizia quando ha un figlio“.

FONTE: Toronto Sun

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply