Guardiani della Galassia Vol. 2: il creatore di Mantis non è soddisfatto della versione cinematografica del personaggio

0

Nonostante la Mantis, interpretata da Pom Klementieff in Guardiani della Galassia Vol. 2, sia uno dei personaggi più amati del sequel diretto da James Gunn, il creatore del personaggio, Steve Englehart, non ha gradito molo la versione cinematografica.

Steve Englehart, che originariamente ha contribuito a dar vita a Mantis insieme a Don Heck in The Avengers #112, ha condiviso la sua reazione nel vedere la trasposizione cinematografica della sua creazione:

Beh, la rappresentazione di Mantis non mi è piaciuta per niente. Quel personaggio non ha niente a che fare con Mantis. In generale il film mi è piaciuto, mi sono divertito, ma per me Mantis non esiste in quella pellicola. Non capisco perché voler includere un personaggio come Mantis e poi presentarne uno totalmente diverso, continuandolo però a chiamare Mantis“.

Nonostante ciò, Englehart ha dichiarato di essersi divertito con il personaggio interpretato da Pom Klementieff:

Diciamo che non sono rimasto soddisfatto con ciò che hanno fatto della mia Mantis dei fumetti, ma la Mantis del grande schermo è divertente. Mi piace, ma non è comunque Mantis“.

FONTE: Polygon

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply