Guardiani della Galassia Vol. 2: la danza di Baby Groot è ispirata a un ballo di James Gunn [VIDEO]

0

Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato contraddistinto da numerosi momenti memorabili, inclusa la sequenza degli opening credits, in cui Baby Groot si appresa a conquistare fin da subito il cuore degli spettatori, esibendosi nella sua adorabile danza sulle note di Mr. Blue Sky degli Electric Light Orchestra.

Adesso, il regista James Gunn ha celebrato l’incasso internazionale di 800 milioni di dollari rilasciando un video di sé stesso mentre balla, che a quanto pare l’azienda Framestore ha usato successivamente come ispirazione per la danza di Baby Groot.

Date un’occhiata al video di seguito:

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

FONTE: Instagram

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply