Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla della relazione tra Star-Lord e Gamora

0

Non ci vuole un genio per capire che tra Peter Quill, alias Star-Lord (Chris Pratt), e Gamora (Zoe Saldana) sta nascendo qualcosa in Guardiani della Galassia Vol. 2A quanto pare, l’amore che provano l’uno per l’altra va, però, al di là della semplice attrazione fisica.

In un’intervista con MamaSmith’s.com, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2James Gunn, ha parlato del suo modo di affrontare il tema delle relazioni tra i vari personaggi del sequel:

Verso la fine del film, abbiamo un momento tra due di loro in cui viene compreso qualcosa. Io e Zoe abbiamo parlato a lungo di questo aspetto, riguardo all’avere o meno un bacio nel film. Abbiamo cercato di trattare questi personaggi con particolare rispetto e amore. Gamora è un personaggio che non si fa prendere dalla passione momentanea, e se comunque lo facesse, dovrebbe poi farne i conti successivamente. In quel caso, sarebbe molto severa con sé stessa. Penso che, alla fine, quello che abbiamo visto tra i due sia una storia d’amore all’ennesima potenza. Lei ama lui, e lui ama lei, e Gamora lo capisce alla fine del film. Si tratta, però, di un amore che non si basa solo sull’attrazione, ma su una profonda amicizia e connessione tra i due“.

FONTE: MamaSmith’s.com

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply