Guardiani della Galassia Vol. 2: diffuso un nuovo spot tv in perfetto stile anni ’80

0

Guardiani della Galassia Vol. 2 è approdato nelle sale italiane solo il 25 Aprile, e già i fan hanno espresso il loro grande entusiasmo nel rivedere in una nuovissima avventura i celebri eroi cosmici. Negli USA, però (e aggiungerei stranamente), il film Marvel non è ancora uscito, per tale motivo continua a essere rilasciato il relativo materiale promozionale.

La Marvel ha diffuso oggi un nuovo spot tv, in cui abbiamo un rapido voice-over che introduce il titolo della pellicola, per poi passare a brevi fotogrammi divertenti con i personaggi del cinecomic, presentati in stile opening credits, ed elencati con un font (carattere testuale) che rievoca le pubblicità degli anni ’80.

Se il primo film era servito soprattutto a familiarizzare con i personaggi protagonisti, il sequel andrà a scavare maggiormente nelle vite dei Guardiani, soffermandosi in modo approfondito sui valori della famiglia, dell’amicizia e dell’amore.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno di Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax, Baby Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper).

FONTE: Marvel Entertainment

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply