Guardiani della Galassia Vol. 2: Sylvester Stallone nella prima clip

0

Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito in Italia il 25 Aprile, ma negli States è approdato nelle sale cinematografiche solo ieri, per cui continuano a uscire, irrefrenabili, ulteriori curiosità e news del sequel.

Il sequel dedicato ai Guardiani comprende anche celebri attori in piccoli ruoli, basti pensare per esempio a Kurt Russell che interpreta Ego, il padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt). Tra i capisaldi dell’industria cinematografica troviamo anche Sylvester Stallone, che compare in alcune scene nei panni di Stakar Ogord, alias Starhawk, uno degli originali Guardiani della Galassia presente nei fumetti, riadattato nel sequel come il capo dei Ravager.

I Ravager vi dicono qualcosa? Beh, lo Yondu di Michael Rooker è un Ravager, per cui vedremo i due condividere queste poche scene di Stallone nel film. Ecco una nuova clip dal film, in cui Stallone interpreta Starhawk:

FONTE: JoBlo

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply