I Am Heath Ledger: uno struggente documentario racconta la vita dell’attore

0

Heath Ledger è rimasto nei cuori di tutti gli appassionati di cinema e non solo e adesso a quasi 10 anni dalla sua scomparsa il regista Derik Murray, vuole omaggiare l’attore con il documentario: I Am Heath Ledger.

Murray ha realizzato il documentario per il canale Tv Spike, che si è gia dedicato a personaggi come Chris Farley e Johnny Cash.

Come potrete notare dal trailer, che potrete vedere in basso, il film intreccia testimonianze di amici, parenti e colleghi tra cui: Naomi Watts, Ang Lee, Ben Mendelsohn e il musicista e grande amico di Heath, Ben Harper. All’interno del lungometraggio troveremo inedite riprese video private girate dallo stesso Ledger, che aveva l’abitudine di realizzare brevi videodiari.

I Am Heath Ledger sarà presentato al Tribeca Film Festival il 23 aprile, per poi uscire in un arco di tempo limitato negli States il 3 maggio e approdare sul canale Spike TV il 17. Possibile un suo approdo in Italia, magari sul colosso dello streaming Netflix.

 

Fonte: ComingSoon.net

Share.

About Author

Studente e grandissimo appassionato di cinema. Editor presso IlTermopolio e Uni Info News. Sin da bambino s'innamora dell'universo cinematografico e della cultura iberica, ama scrivere, correre, viaggiare e cucinare. Divoratore seriale di libri, album e serie TV. I suoi registi preferiti sono Sergio Leone, Stanley Kubrick, Pablo Larrain e Denis Villeneuve.

Leave A Reply