Jared Leto immagina l’epica battaglia tra Joker e Batman [FOTO]

0

Tra un po’ possiamo dire che è trascorso un anno da quando Suicide Squad è uscito nelle sale (Agosto 2016) e abbiamo avuto modo di vedere la versione di Jared Leto del Joker.

Ciò che più aspettano i fan, e che finora non hanno visto, nonostante i numerosi film DC, è l’epico scontro tra il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck. Potrebbe volerci ancora del tempo prima che i due leggendari nemici si incontrino nuovamente, ma nel frattempo, Leto si è divertito immaginando l’eventuale battaglia tra i due.

L’attore ha, infatti, ripostato su instagram un fan artwork, che mostra il combattimento a lungo atteso. Sfortunatamente non si tratta di alcuna anteprima cinematografica, ma Leto l’ha apprezzato molto, tanto da condividerlo sul proprio account. Magari vedremo presto qualcosa di simile in un futuro cinecomic DC.

https://www.instagram.com/p/BTH4NbQgBxv/

FONTE: Comicbook.com

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in “Cloud Atlas”. Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply