Jurassic World 2: un dinosauro da brividi nella prima immagine promozionale

0

È arrivata la prima “anteprima” di Jurassic World 2, che suggerisce il ritorno di un particolare dinosauro altamente pericoloso.

License Global ha appena diffuso la prima immagine promozionale di Jurassic World 2, e in base a quello che vediamo, sembra proprio che avremo di nuovo a che fare con un terrificante dinosauro – una ragazza molto perspicace.

Jurassic World 2

A quanto pare si tratta dell’Indominus Rex, il super dinosauro geneticamente modificato che ha devastato il Jurassic World theme park nella pellicola precedente. Considerando comunque che è stato sconfitto alla fine del primo film, dubitiamo che possa trattarsi dello stesso dinosauro. Chissà, quindi, da dove arriva questo nuovissimo Indominus Rex.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

FONTE: License Global (via Coming Soon)

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply