Kingsman – Il cerchio d’oro: Julianne Moore è Poppy nelle nuove immagini

0

Empire e EW hanno rilasciato delle nuove immagini promozionali dell’antagonista di Kingsman – Il cerchio d’oro, Poppy, interpretata da Julianne Moore. Il personaggio non appare così malvagio in queste foto, ma il regista della pellicola, Matthew Vaughn, assicura che Poppy possiede un lato particolarmente sinistro e una mente da criminale, ben nascosti dietro al suo sorriso dolce e cordiale.

Nella foto diffusa da Empire vediamo la villain in versione chef, con un grembiule addosso, dei guanti, e in mano un succulento hamburger. Mentre, nell’immagine di Entertainment Weekly, Poppy continua a sfoggiare il suo sorriso “cordiale” mentre si trova seduta al bancone del suo locale.

Ecco cosa ha dichiarato Vaughn riguardo a Julianne Moore e al suo personaggio nella pellicola:

Ho pensato che sarebbe stato divertente vedere Julianne vestire i panni di questa villain eccentrica e dolce, in stile donna perfetta, ma allo stesso tempo letale, pazza e intelligente. Julianne è un’attrice affascinante. Può interpretare perfettamente personaggi buoni, ma allo stesso tempo anche quelli pazzi e complessi. Stavo pensando proprio a lei quando scrivevo la parte di Poppy“.

FONTE: Empire e EW

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply