La Mummia: Sofia Boutella e Tom Cruise nel nuovo trailer internazionale

0

15La Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer internazionale de La Mummia. Entertainment Weekly ha, inoltre, pubblicato un articolo che rende, in parte, più chiara la storia del personaggio interpretato da Sofia Boutella, la Principessa Ahmanet.

Il padre della Principessa, aveva promesso alla figlia di renderla Faraone, ma è venuto meno a tale promessa alla nascita del figlio maschio. La mancata “incoronazione” ha sviluppato la malvagità della Principessa, la quale ha iniziato a utilizzare la magia nera per prendersi ciò che le spettava di diritto.

Diretto da Alex Kurtzman, La Mummia vede nel cast Sofia Boutella nei panni della protagonista, con Tom Cruise, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russel Crowe.

SinossiCreduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

FONTE: Comingsoon.net

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in “Cloud Atlas”. Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply