Lynda Carter sull’ipotetica apparizione nel sequel di Wonder Woman

0

Mentre Gal Gadot è la prima attrice ad aver interpretato l’iconica Wonder Woman sul grande schermo, Lynda Carter è stata la prima a vestire i panni di Diana Prince in televisione, nella serie tv degli anni ’70. Per tre stagioni la Carter ha interpretato la leggendaria eroina nell’amata serie che è rimasta una delle più iconiche serie tv della DC Comics di tutti i tempi.

L’attrice ha recentemente rilasciato un’intervista a People, dove ha svelato che, inizialmente, doveva apparire nel film diretto da Patty Jenkins. A causa, però, dei tempi, alla fine la cosa non è andata in porto. Nonostante ciò, Lynda Carter ha svelato che lei e la Jenkins hanno parlato di un possibile ruolo nel sequel:

Stavamo provando a farmi apparire nel primo film, ma alla fine non è stato possibile a causa delle tempistiche. Dipende tutto da Patty, e se la cosa può funzionare, sarà divertente e fantastico fare parte del sequel. Se sono disponibile a quest’opportunità? Assolutamente! Adoro Patty Jenkins, e sarebbe grandioso far parte del progetto. Vedremo come si evolverà il tutto“.

FONTE: People

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply