Mamma Mia: la Universal sta lavorando al sequel del celebre musical

0

Le dancing queens si stanno preparando per tornare a cantare! Udite, udite… la Universal sta lavorando al sequel di Mamma Mia, l’adattamento del 2008 ispirato alla pièce teatrale con le canzoni degli ABBA. Il musical cinematografico fu una delle più grandi hit dello studio, in quanto riuscì a incassare ben $609 milioni in tutto il mondo.

Ol Parker, lo sceneggiatore di Marigold Hotel e dei suoi sequel, è in trattative per dirigere il sequel, che sarà intitolato Mamma Mia: Here We Go Again. Il nuovo musical, attualmente, ha un release previsto per il 20 Luglio 2018.

La maggior parte del cast del film originale, inclusi Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth dovrebbe tornare nei rispettivi ruoli del primo film, per cantare altre canzoni degli ABBA.

La storyline, stando ad alcune fonti, dovrebbe essere una sorta di prequel / sequel. Sarà ambientata nel presente e vedrà il ritorno di alcuni membri del cast originale, oltre l’aggiunta di nuovi attori che interpreteranno le giovani versioni della Streep, di Brosnan e Firth, per una parte della storia che si svolgerà nel passato.

FONTE: THR

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply