Mark Ruffalo anticipa il nuovo trailer di Thor: Ragnarok

0

Manca una settimana al Comic-Con di San Diego, e i fan Marvel possono aspettarsi grandissime sorprese. Hulk in persona, Mark Ruffalo, tramite un tweet, ha rivelato di aver avuto un’anteprima di ciò che i Marvel Studios hanno in programma per il loro panel.

Ecco il tweet di Mark Ruffalo, in cui l’attore svela di aver visto ciò che la Marvel presenterà al Comic-Con la prossima settimana. Ruffalo sembra molto entusiasta:

A questo tweet ne ha fatto seguito un altro. Ruffalo ha condiviso le sue reazioni relative al nuovo trailer di Thor: Ragnarok. Hulk, interpretato dall’attore, è uno dei membri del cast della pellicola e, come potrete ricordare dal primo trailer che è approdato online, sarà protagonista di uno scontro abbastanza intenso con il Dio del Tuono.

Nel tweet di seguito, Ruffalo anticipa che scopriremo presto il vincitore della battaglia:

Ulteriori dettagli saranno rivelati al Comic-Con, che si terrà da Giovedì 20 Luglio a Domenica 23 Luglio. Il panel della Marvel è previsto per Sabato 22 Luglio dalle 5:30pm alle 7:00pm nella Hall H.

FONTE: Mark Ruffalo

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply