Mission: Impossible 6 – Angela Bassett nel cast del nuovo capitolo della saga

0

Secondo quanto riportato su DeadlineAngela Bassett è entrata ufficialmente nel cast di Mission: Impossible 6.

La prossima settimana l’attrice inizierà le riprese del sesto adattamento del celebre franchise, attualmente in produzione. I dettagli sul personaggio che interpreterà sono ancora avvolti nel mistero. Sappiamo poco anche della stessa trama della pellicola.

Nel cast di Mission: Impossible 6, oltre alla new entry Angela Bassett, troviamo anche Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris e Simon Pegg, che torneranno insieme ai nuovi arrivati come Henry Cavill, la star di The Crown Vanessa Kirby, Frederick Schmidt di Supergirl, e Sian Brooke di Sherlock.

Dietro la macchina da presa torna Christopher McQuarrie, dopo aver diretto Mission: Impossible – Rogue Nation nel 2015. Il regista ha confermato oggi, via Instagram, che anche Ving Rhames tornerà nel franchise nei panni di Luther Stickell.

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Attualmente il release statunitense di Mission: Impossible 6 è previsto per il 27 Luglio 2018.

FONTE: Deadline

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply