Okja: full trailer ufficiale per il film di Bong Joon-ho in concorso a Cannes

0

Netflix ha diffuso il full trailer ufficiale di Okja, nuovo film di Bong Joon-ho in concorso alla 70ª edizione del Festival di Cannes.

Nel cast del film, che sarà distribuito sulla piattaforma digitale dal prossimo 28 giugno, troviamo Paul Dano, Lily Collins, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal e Giancarlo Esposito. Di seguito anche il poster ufficiale.

Sinossi: Questa straordinaria avventura globale del visionario regista Bong Joon Ho racconta la storia di un’amicizia davvero profonda. Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Questa commedia drammatica segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

Share.

About Author

Redattore e critico cinematografico per Vertigo24, mi trovate anche su Sentireascoltare.com e su Longtake.it

Leave A Reply