Pirati dei Caraibi 5: ecco Keira Knightley nel nuovo trailer internazionale

0

Come già annunciato diverse settimane fa, Keira Knightley farà ritorno nella saga di Pirati dei Caraibi nel quinto capitolo intitolato Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar che uscirà nelle sale italiane il 24 maggio 2017. L’attrice appare infatti brevemente nel nuovo trailer internazionale del film rilasciato da poche ore in rete. Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Diretto da Joaquin Rønning ed Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar vede nel cast Johnny Depp, Orlando Bloom, Javier Bardem, Geoffrey Rush e Kaya Scodelario.

Sinossi: Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Share.

About Author

Co-fondatore e caporedattore di Vertigo24, editor per Everyeye, Cinefilos.it e Lifestar. Studiosa di cinema, vivo con un piede negli anni Ottanta di John Hughes e uno nel mondo di Sofia Coppola. Registi preferiti? Richard Linklater, Noah Baumbach, Denis Villeneuve, Spike Jonze, Nicolas Winding Refn.

Leave A Reply