Rogue One: A Star Wars Story – diffuso un nuovo Spot TV

0
La campagna marketing di Rogue One: A Star Wars Story continua imperterrita ad aumentare la curiosità dei tanti fan, che attendono intrepidi l’uscita della pellicola nelle sale.
Con il release fissato al prossimo mese, continuano comunque ad approdare in rete nuovi trailer internazionali e Spot TV, i quali, sostanzialmente, mostrano del materiale già visto precedentemente, ma ci propongono nuove prospettive e punti di vista.
Il nuovo spot è stato diffuso qualche ora dopo l’uscita del trailer internazionale. Diretto da Gareth Edwards, nel cast di Rogue One: A Star Wars Story troviamoFelicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Jiang Wen, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Genevieve O’Reilly.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 16 Dicembre 2016.

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Comments are closed.