Rogue One: A Star Wars Story – Mad Mikkelsen nel character poster

0

Il ruolo che Mads Mikkelsen avrebbe interpretato in Rogue One: A Star Wars Story è stato svelato solo recentemente. L’attore interpreterà il padre di Jyn Erso, intepretata da Felicity Jones, ed inoltre sarà un personaggio fondamentale per la costruzione della Morte Nera.

Dato che i dettagli sul suo personaggio sono rimasti avvolti nel mistero per un po’ di tempo, Galen Erso era assente nel materiale promozionale iniziale. Ora, finalmente, anche il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen ha un suo character poster.

Rogue One: A Star Wars Story

I protagonisti faranno parte dell’esercito ribelle e sono disposti a tutto pur di portare la missione a termine, sappiamo tutti che la posta in gioco è davvero alta.  Felicity Jones è la protagonista di questo attesissimo film, interpreterà la spia Jyn Erso e le probabilità di morire durante Rogue One sono abbastanza basse, ma non inesistenti. Attualmente sappiamo che il personaggio di Jyn è una donna forte e tenace, che ha investito tutta la sua vita nella causa della ribellione, è disposta a tutto pur di rubare quei piani.

Nel cast della pellicola, oltre a Felicityy Jones e Mads Mikkelson, troviamo anche Diego Luna, Donnie Yen, Forest Whitaker e Ben Mendelsohn.

Rogue One: A Star Wars Story sta per approdare nelle sale cinematografiche italiane, esattamente il 15 Dicembre 2016!

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply