Rogue One: A Star Wars Story – online il trailer finale

0

In questi mesi abbiamo visto un sacco di spot tv di Rogue One: A Star Wars Story, ma il trailer finale, recentemente diffuso online, mostra materiale del tutto inedito. Il trailer finale ci mostra alcuni momenti imperdibili del film diretto da Gareth Edwards (Godzilla).

Tra di essi possiamo menzionare per esempio il momento in cui Jyn è riuscita a salvarsi, dopo essere stata circondata dagli Stormtrooper dell’Impero, ed inoltre è presente anche una scena chiave in cui i nostri eroi vengono salvati all’ultimo minuto.

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer, prima che la pellicola approdi nelle sale cinematografiche:

Rogue One: A Star Wars Story, il cui cast comprende Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, Diego Luna, Ben Mendelsohn e Donnie Yen, arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

FONTE: HeroicHollywood

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Comments are closed.