Rogue One: A Star Wars Story, quale personaggio morirà?

0

Saranno presenti una marea di nuovi personaggi in Rogue One: A Star Wars Story, tuttavia, non vi sono affatto garanzie che tutti i protagonisti sopravviveranno nel film. Gli sceneggiatori assicurano che i colpi di scena non mancheranno e che molti dei membri della squadra quasi certamente periranno durante la missione, la più cruenta che si sia mai vista nell’universo di Star Wars.

I protagonisti faranno parte dell’esercito ribelle e sono disposti a tutto pur di portare la missione a termine, sappiamo tutti che la posta in gioco è davvero alta. Tutti si chiedono chi probabilmente morirà? Non abbiamo un’idea specifica, ma stando alle ultime news saranno in molti a rischiare la pelle pur di consegnare i piani della Morte Nera. Felicity Jones è la protagonista di questo attesissimo film, interpreterà la spia Jyn Erso e le probabilità di morire durante Rogue One sono abbastanza basse, ma non inesistenti. Attualmente sappiamo che il personaggio di Jyn è una donna forte e tenace, che ha investito tutta la sua vita nella causa della ribellione, è disposta a tutto pur di rubare quei piani.

Molto spesso in questo tipo di pellicole sono i personaggi come quello interpretato dalla Jones a sacrificarsi, per ispirare tutti gli altri. Il fatto che non ci siano apparentemente sequel previsti aumenterebbe le probabilità di un suo possibile estremo sacrificio, ma ovviamente stiamo ancora cercando delle conferme e chiaramente vi terremo aggiornati su tutte le news che riguardano il nuovo capitolo della saga di Star Wars.

Share.

About Author

Studente e grandissimo appassionato di cinema. Editor presso IlTermopolio e Uni Info News. Sin da bambino s'innamora dell'universo cinematografico e della cultura iberica, ama scrivere, correre, viaggiare e cucinare. Divoratore seriale di libri, album e serie TV. I suoi registi preferiti sono Sergio Leone, Stanley Kubrick, Pablo Larrain e Denis Villeneuve.

Comments are closed.