Rogue One: easter eggs di Godzilla nel film di Gareth Edwards

0

Ci saranno degli easter eggs riguardanti Godzilla in Rogue One: A Star Wars story. Infatti Gareth Edwards regista del film, è  famoso ad Hollywood per aver diretto il reboot del mostro gigante nel 2014. Durante una visita al The Star Wars Show, Edwards raccontato che in Rogue One appariranno alcuni dipinti rupestri di Godzilla e di altri mostri del film.  Ma la domanda è: dove?

Nella maggior parte dei trailer di Rogue One il personaggio di Saw Gerrera (interpretato da Forest Whitaker) viene visto uscire da una caverna dove, dopo esser stato coinvolto in molti conflitti stellari come le Guerre dei Cloni  e la Guerra Civile Galattica, passa la sua vecchiaia. Gareth Edwards ha raccontato che proprio sui muri della caverna di Gerrera appariranno dei dipinti rurali di Godzilla e di alcuni dei mostri presenti nel film del 2014 come i MUTO la coppia di mostri misteriosi del film. Ed ha poi aggiunto: “Ma non l’ho scelto io, mi hanno fatto uno scherzo!

E anche se come tutti gli episodi di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story si svolgerà in una galassia lontana lontana, saranno presenti i mostri terrestri del film Godzilla che probabilmente hanno degli antenati lontani nella galassia.

Share.

About Author

Comments are closed.