Rogue One: Gareth Edwards ha ricevuto consigli da George Lucas

0

In una recente intervista ad un talk show televisivo francese, il regista di Rogue One: a Star Wars story Gareth Edwards ha avuto modo di parlare della partecipazione, seppure marginale, di George Lucas al film, lui che dopo il passaggio di testimone a J.J.Abrams non aveva mostrato granché entusiasmo sul prosieguo della saga.

Esistono due cose sono incredibilmente surreali che puoi fare nella vita: la seconda è poter mostrare a George Lucas il tuo film di Star Wars, la prima è essere George Lucas ed avere qualcuno che ti mostra il suo film di Star Wars. Incontrarlo è stato fantastico, è una persona davvero gentile“.

Inoltre, racconta Edwards, gli sono stati forniti dei preziosi consigli direttamente dal papà di Guerre Stellari:

Mi ha detto di non mandare tutto all’aria e poi abbiamo scherzato sul fatto che oggi la maggior parte delle riprese si girano al computer senza costruire niente. Anche se non siamo riusciti a farlo completamente, molte delle scene sono state girate con la camera, per quanto possibile“.

Rogue One arriverà nelle nostre sale il 15 dicembre.

Fonte: Collider

Share.

About Author

Co-fondatore e caporedattore di Vertigo24, editor per Everyeye, Cinefilos.it e Lifestar. Studiosa di cinema, vivo con un piede negli anni Ottanta di John Hughes e uno nel mondo di Sofia Coppola. Registi preferiti? Richard Linklater, Noah Baumbach, Denis Villeneuve, Spike Jonze, Nicolas Winding Refn.

Leave A Reply