Rogue One sarà il primo film di Star Wars senza la celebre “opening crawl”

0

Nel corso di una recente intervista concessa a Variety, Kathleen Kennedy ha confermato che non vedremo la celebre “opening crawl” in Rogue One: A Star Wars Story.

“Ne abbiamo discusso a lungo, ma sentiamo che quello è un tratto caratteristico della saga principale. Questo probabilmente avrà un inizio più tradizionale, con solamente il titolo. Gli spin-off sono totalmente indipendenti e separati dalla Saga e stiamo discutendo su che direzione prenderanno in futuro”, ha spiegato il capo esecutivo della Lucasfilm.

Interrogato sulla medesima questione da Entertainment Tonight, il regista Gareth Edwards non si è sbilanciato più di tanto: “Penso che di base ci sono molte cose che non posso rivelare e questo è il modo più sicuro che ho per rispondervi. L’idea che vogliamo trasmettere è che il film differisce molto da quelli della saga principale, ma è divertente che la gente sia curiosa riguardo l’opening crawl”.

Rogue One: A Star Wars Story, il cui cast comprende Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, Diego Luna, Ben Mendelsohn e Donnie Yen, arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016. Su Vertigo24 potete visualizzare anche l’ultimo trailer diffuso dalla Disney.

Share.

About Author

Redattore e critico cinematografico per Vertigo24, mi trovate anche su Sentireascoltare.com e su Longtake.it

Comments are closed.