Scarface: David Ayer in trattative per dirigere il reboot

0

Secondo quanto riportato su Deadline, il regista David Ayer è in trattative iniziali per dirigere il reboot di Scarface.

Peter Berg (Boston – Caccia all’uomo) e David MacKenzie (Hell or High Water) erano i nomi più papabili per la regia della pellicola, dopo che Antoine Fuqua ha abbandonato il progetto a causa di impegni lavorativi che coincidevano, ma ora David Ayer sembra in cima all’elenco dei registi più desiderati. Vi ricordiamo che Ayer ha diretto Suicide Squad, che ha incassato $745.6 milioni al box office internazionale.

La pellicola non sarà una rivisitazione del remake del 1983, ma anche dell’originale del 1932. L’ambientazione si sposterà da Miami a Los Angeles, seguendo un immigrato Messicano, piuttosto che un cubano. Diego Luna è attualmente coinvolto nel progetto, con l’ultima bozza dello script curata dai Fratelli Coen.

Il reboot di Scarface sarà scritto dai mitici Fratelli Coen, Joel e Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Fargo). Ancora non abbiamo alcuna notizia riguardo al cast, ma sicuramente il nuovo Scarface sarà prodotto da Marc Shmuger Scott Stuber, Dylan Clark, e Martin Bregman, i tre che hanno prodotto anche la versione del 1983 di De Palma.

Attualmente la data d’uscita del reboot è prevista per il 10 Agosto 2018.

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply