Scott Derrickson si aspetta di tornare a dirigere il sequel di Doctor Strange

0

Secondo quanto riportato su DeadlineScott Derrickson, il regista di Doctor Strange, si aspetta di tornare dietro la macchina da presa per dirigere il sequel dedicato allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.

Il regista vorrebbe dirigere Doctor Strange 2 dopo aver finito il lavoro sul nuovo adattamento della serie a fumetti di Joe Hill, Lock & Key, con Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain) come showrunner. Se la serie verrà acquistata, si prevede che Derrickson dirigerà alcuni episodi. 

Nonostante ancora non sia stato ufficializzato un sequel di Doctor Strange, tutti ne parlano come se già fosse una certezza, per cui non aspettiamo altro che una conferma definitiva.

FONTE: Comicbookmovie

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply