Spiderman Homecoming: Peter Parker a lezione di guida nel nuovo promo

0

Si potrebbe dire che Audi abbia una collaborazione molto stretta con la Marvel Entertainment: è da anni che nei film vengono sponsorizzati gli ultimi modelli (dal primo Iron Man fino all’ultimo Captain America). Anche Spiderman Homecoming è diventato un ottimo “veicolo” per la casa automobilistica, soprattutto perché giocherà nuovamente un ruolo importantissimo il Tony Stark di Robert Downey Jr. (l’uomo più ricco del mondo), essendo Peter Parker finalmente all’interno dell’Universo degli Avengers.

Da quanto si può capire nei trailer usciti, Stark farà da mentore al Peter Parker interpretato da Tom Holland (il più giovane Spiderman cinematografico) e in questo nuovo promo il primo dona una nuova macchina (ovviamente un nuovo prototipo dell’Audi) al secondo per poter dare l’esame della patente.

Se si analizzano gli ultimi mesi, Tom Holland si è impegnato molto a pubblicizzare il suo nuovo film, aiutato da una campagna promozionale (quasi) aggressiva. Infatti, sono molte le pubblicità che fanno riferimento a Spiderman Homecoming (prima fra tutte, la serie di promo creati appositamente per la finale dell’NBA).

Spiderman Homecoming uscirà nelle sale italiane il 7 luglio e avrà nel cast Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover e Marisa Tomei.

https://www.youtube.com/watch?v=GIXyL9vlYo4

https://www.youtube.com/watch?v=UdDFpmNmor4

Share.

About Author

Laureato in “Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi sul percorso registico di Noah Baumbach e, in particolare, sull’aspetto fotografico del suo “Frances Ha”. Adesso, specializzando in “Storia e Critica dello Spettacolo”. Incline alla disperazione quando qualcuno pone la domanda “qual è il tuo film/regista/attore preferito?” perché la risposta sarebbe sempre la stessa, ovvero un banale “io vivo di cinema”.

Leave A Reply