Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Oscar Isaac descrive la scena con Carrie Fisher

0

Molti fan aspettano trepidanti l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, prevista per Dicembre 2017, ma nonostante questa euforia, intorno alla pellicola aleggia anche un po’ di malinconia, considerando che vedremo per l’ultima volta Carrie Fisher nei panni della Principessa Leia.

Oscar Isaac, che nella pellicola interpreta il pilota della Resistenza Poe Dameron, ricorda una scena che ha condiviso con la compianta Carrie Fisher sul set, definendola una delle preferite dell’intera pellicola:

Nel mio primo giorno di riprese era inclusa una scena con Carrie Fisher, in cui c’era una sorta di fisicità. È stata girata più e più volte. Lei apprezzava questa fisicità, fatemelo dire. È stato tutto abbastanza intenso. Sarà divertente vedere com’è stata montata“.

L’attore ha dichiarato di essere estremamente grato per aver avuto la grande opportunità di poter lavorare con Carrie Fisher; e inoltre ha affermato di essersi divertito a passare del tempo sul set con l’attrice, dato anche il suo fantastico senso dell’umorismo.

FONTE: Business Insider

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply