Star Wars: uno dei classici villain tornerà in Rogue One, ecco chi

0

Il nuovo spot di Rogue One: a Star Wars story diffuso ieri online ha rivelato due importanti dettagli sul continuo della saga e sui personaggi che torneranno nell’atteso spin-off in uscita questo dicembre. Come già annunciato, Dart Fener farà la sua comparsa nel film, e di fatto nel breve video (che trovate qui sotto), è possibile ascoltare il celebre “respiro” dello jedi passato al lato oscuro, oltre che vederlo in carne e ossa sullo schermo negli ultimi secondi. Ma, appunto, non sarà l’unico ritorno.

Al secondo 5 circa, un’inquadratura mostra la sagoma sfocata di quello che senza dubbio è il Governatore Tarchill, braccio destro ma anche acerrimo nemico di Lord Fener nella trilogia originale. C’è da ricordare che l’attore che interpretava il personaggio, Peter Cushing, è morto nel 1994 e che quindi non avrebbe potuto comparire fisicamente nel film di Gareth Edwards, dunque cosa dobbiamo aspettarci? Sarà davvero Tachill l’altro villain mostrato nello spot, magari riprodotto in cgi, oppure è soltanto frutto della nostra immaginazione? Per scoprirlo non resta che aspettare il 15 dicembre, data di uscita italiana di Rogue One.

star wars villain

Fonte: CinemaBlend

 

Share.

About Author

Co-fondatore e caporedattore di Vertigo24, editor per Everyeye, Cinefilos.it e Lifestar. Studiosa di cinema, vivo con un piede negli anni Ottanta di John Hughes e uno nel mondo di Sofia Coppola. Registi preferiti? Richard Linklater, Noah Baumbach, Denis Villeneuve, Spike Jonze, Nicolas Winding Refn.

Comments are closed.