The Glass Castle: ecco il trailer del film con Brie larson

0

È online il trailer di The Glass Castle, pellicola drammatica da Destin Daniel Cretton con Brie Larson come protagonista. I due avevano già lavorato insieme nel bellissimo Short Term 12, opera prima del regista. Il film è tratto dalle memorie della scrittrice americana Jeannette Walls che verrà interpretata proprio da Brie Larson.

Nel suo libro The Glass Castle (2005)  la Walls racconta la sua infanzia vissuta nella povertà e in costante viaggio da un punto all’altro dell’America guidati da un padre incapace di mantenere un lavoro stabile a causa di problemi d’alcolismo. Il libro si focalizza anche sull’educazione non convenzionale che i genitori di Jeannette Walls, Rex e Rose Mary, interpretati da Woody Harrelson e Naomi Watts, hanno dato a lei e ai fratelli, facendoli cresce come nomadi. Seguiremo la vita della scrittrice da quando era piccola fino all’arrivo a New York in cui intraprese la carriera giornalistica.

Jeanette Walls intervistata da PEOPLE ha detto di essere più che soddisfatta del lavoro che hanno fatto nel film: “Sono riusciti a restituire una storia complessa in tutte le sue sfumature. Anche prima di conoscere Brie Larson volevo fosse lei a interpretare il mio ruolo perchè quando recita è  in grado di essere forte e vulnerabile allo stesso tempo.” Ha anche aggiunto di aver pianto la prima volta che ha visto Woody Harrelson sul set nei panni di suo padre:”E non sono quel tipo di persona! Ma era incredibile quanto fosse identico a lui, assumendo comportamenti di mio padre dei quali io non avevo mai parlato

Il film uscirà negli Usa l’11 agosto. Ecco alcune immagini e il trailer:

 

 

Fonte: EW

 

Share.

About Author

Leave A Reply