The Inhumans: online il trailer mostrato al San Diego Comic-Con

0

Una delle tante serie tv che debutterà nella stagione 2017-2018 è The Inhumans. Il cast e il team creativo dello show Marvel erano presenti al San Diego Comic-Con per parlare dei ruoli che vedremo nella serie, e per rivelare anche uno sneak peek ai fan trepidanti.

Durante il panel, è stato mostrato un nuovo trailer della serie tv. La Marvel, subito dopo, ha rilasciato il filmato anche online, per dare la possibilità a coloro che non erano presenti al Comic-Con, di vedere delle nuove scene dell’atteso show.

Nel cast di The Inhumans troviamo Anson Mount nei panni di Black Bolt, Serinda Swan nei panni di Medusa, Iwan Rhoen come Maximus the Mad, Ken Leung come Karnak, Eme Ikwuakor nei panni di Gorgon, Isabelle Cornish nei panni di Crystal, Mike Moh in quelli di Triton, Sonya Balmores come Auran, ed Ellen Woglom. La serie debutterà sul network televisivo statunitense ABC a partire dal 29 Settembre. Il pilot avrà una durata totale di due ore.

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in “Cloud Atlas”. Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply