La produzione di The Walking Dead 8 è temporaneamente sospesa

0

Le riprese dell’ottava stagione della celebre serie tv dell’AMC, The Walking Dead, sono state momentaneamente sospese per una grave ferita alla testa riportata da un celebre stuntman della serie, dopo essere caduto da un’altezza di diversi metri. Nonostante la ferita fosse particolarmente preoccupante, inizialmente, si pensava che John Bernecker potesse salvarsi, ma dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva, lo stuntman è deceduto ieri.

Il cast e tutta la troupe dello show sostengono il dolore della famiglia di Bernecker, un professionista noto nell’ambiente delle serie tv, in quanto aveva lavorato in altre serie televisive e anche in alcune produzioni cinematografiche. Tra i suoi lavori possiamo menzionare Black Panther, Logan e l’ultimo adattamento del 2015 di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

The Walking Dead

FONTE: Deadline e BBC News

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply