The Witcher: Netflix produrrà una serie tratta dalla famosa saga di Andrzej Sapkowski

0

É stato annunciato che Netflix produrrà una serie tratta da The Witcher, la famosa saga creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Nel progetto verranno presi in considerazioni i libri, i videogiochi e i graphic novels.

La saga ha per protagonisti gli witchers (degli stregoni/cacciatori) che, attraverso un addestramento, sviluppano poteri sovrannaturali per fronteggiare dei mostri pericolosi. “Sono entusiasta che Netflix adatterà le mie storie, rimanendo fedele al materiale d’origine e ai temi su cui mi sono concentrato per anni” ha dichiarato Sapkowski, che per la serie è stato arruolato come consulente creativo.

La serie verrà prodotta da Sean Daniel (la saga de La Mummia e la serie The Expanse), Jason Brown (The Expanse), Tomek Baginski e Jarek Sawko.

Share.

About Author

Laureato in "Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi sul percorso registico di Noah Baumbach e, in particolare, sull'aspetto fotografico del suo "Frances Ha". Adesso, specializzando in "Storia e Critica dello Spettacolo". Incline alla disperazione quando qualcuno pone la domanda "qual è il tuo film/regista/attore preferito?" perché la risposta sarebbe sempre la stessa, ovvero un banale "io vivo di cinema".

Leave A Reply