Tramps: online il trailer del film di Adam Leon in arrivo il 21 aprile su Netflix!

0

Arriverà finalmente anche in Italia, sulla piattaforma streaming di Netflix, l’ultimo lavoro di Adam Leon Tramps, presentato a Toronto e passato in rassegna durante la decima edizione della Festa del cinema di Roma. Si tratta del secondo lungometraggio del giovane filmaker newyorkese, dopo l’ottimo esordio con Gimme the Looth del 2012 (allora vinse il Gran Premio della Giuria al SXSW).

Strana e divertente commistione di generi, a metà fra commedia e gangster movie, Tramps vede nel cast Callum TurnerGrace Van Patten rispettivamente nei ruoli dei protagonisti Danny ed Ellie. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale.

Sinossi:

Danny è un aspirante cuoco. Un giorno, il fratello gli chiede di completare un lavoro per suo conto. Sembra tutto molto semplice: prendere una valigetta da un’autista, Ellie, andare a un appuntamento e scambiare la valigetta con un’altra. Ma Danny prende la borsa sbagliata e si ritrova a vagare, insieme a Ellie, per i sobborghi di New York per ritrovare la valigetta giusta. Attraversano la città con ogni mezzo, poi irrompono in una casa. Non si sono raccontati tutta la verità e sono molto attratti l’uno dall’altra.

Share.

About Author

Co-fondatore e caporedattore di Vertigo24, editor per Everyeye, Cinefilos.it e Lifestar. Studiosa di cinema, vivo con un piede negli anni Ottanta di John Hughes e uno nel mondo di Sofia Coppola. Registi preferiti? Richard Linklater, Noah Baumbach, Denis Villeneuve, Spike Jonze, Nicolas Winding Refn.

Leave A Reply